Schema BELT


Il tubo flessibile, parte del circuito idraulico, viene portato in vista e trasformato in un’elegante “cintura” porta salviette. Un oggetto tecnico solitamente nascosto diventa così un accessorio di moda e un complemento d’arredo, assumendo una nuova valenza che completa la funzionalità del prodotto.

Schema BIRD


Sembra di sentirlo cinguettare. È il radiatore Schema Bird in cui la figura del volatile è ottenuta interpretando con fantasia il modello Schema Plain.

Schema CAT


Schema Cat è un radiatore multifunzionale. Il corpo del termoarredo sagomato a forma di gatto è destinato a scaldare la camera dei bambini oppure l’ambiente bagno nella versione con il tubo flessibile che simula il collare dell’animale e adibito a porta salviette.

Schema LOOP


La sagomatura esterna, risultato di un calibrato mix tra spigolo e raggio, viene ripresa dalla curva interna di offset, trasmettendo l’estetica di fascia chiusa in se stessa: un “loop” formale difficile da ricondurre alla tecnica produttiva alla base del prodotto, l’estrusione.

Schema PLAIN


Il progetto Schema reinterpreta la meccanica del radiatore Extró, prodotto già tipologicamente innovativo nel comparto dei radiatori d’arredo, attraverso un intervento di sagomatura che trasmette al prodotto un delicato equilibrio formale, un gusto estetico familiare destinato a durare nel tempo.

Schema WOLLY


Dalle linee arrotondate e con due buffe zanne prominenti il radiatore Wolly assume le sembianze di un simpatico tricheco. Il muso dell’animale è ottenuto con pochi tagli stilizzati sull’ampia superficie radiante realizzata in alluminio.